IL DISASTRO DI VILLA CERNAZAI - LE RESPONSABILITA' DEL COMUNE DI CIVIDALE

Il maltempo di sabato è probabilmente all'origine dell'implosione del tetto di Villa Cernazai-Pontoni di Ippllis. Il bene, attualmente di proprietà dell'Amministrazione di Cividale, da tempo richiedeva interventi di manutenzione per evitare il disastro che ora è sotto gli occhi di tutti. Purtroppo l'incuria a cui è stato soggetto ha portato ad un danno difficlmente rimediabile se non con l'impegno di ingenti somme, cosa evitabile se si fosse intervenuto prima. L'ultima sollecitazione al Sindaco Balloch ed alla sua maggioranza è stata fatta nel Consiglio Comunale del 20 marzo 2015 con una mozione che potete leggere in allegato, naturalmente bocciata dai consiglieri di maggioranza. Ora, chi pagherà per il danno? I cittadini di Cividale.


 DOCUMENTO ALLEGATO

NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato e iscriviti alla newsletter.

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''