Inaugurazione de FESTINPARCO - Chi ben inizia ....

Grande emozione per l'avvio della seconda edizione di FESTINPARCO. Nella bellissima cornice della chiesa di San Silvestro a Premariacco abbiamo tracciato il bilancio di un'anno di attività e fissato gli obiettivi per il prossimo futuro.

Il pubblico presente ha potuto conoscere nel dettaglio i contenuti del progetto di sviluppo economico del nostro territorio contenuti nel progetto istitutivo del Parco del Natisone.

Ho avuto una chiara percezione che il Parco fluviale del Natisone sta prendendo forma nell'immaginario della nostra comunità e nell'operatività delle Amministrazioni.

La location e l'esposizione dell'artista Lisa Burelli sono un esempo delle eccellenze del nostro territorio che vogliamo mettere in rete per rilanciare l'economia e creare posti di lavoro.

L'inaugurazione dell'esposizione è l'avvio delle manifestazioni che si teranno domenica 13 settembre lungo tutto il Natisone




NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato e iscriviti alla newsletter.

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''