PALIO DI SAN DONATO - Una festa fantastica e una bella vittoria

Anche quest'anno il Palio di San Donato ha portato in città migliaia di persone. I cividalesi hanno fatto il possibile per accogliere nel modo migliore gli ospiti, molti dei quali turisti stranieri. E' stato un piacere incontrarli lavorando alla bancarella di "Nonna Carla" attività benefica organizzata da un gruppo di signore della Parrocchia di Rualis. Mi sono divertita un mondo! Ho anche scoperto che il mio francese è buono e utile. Nella foto eccomi con la mia sorellina. Abbiamo ricevuto una visita a sorpresa: don Armano Colletto, uno dei missionari che sosteniamo con la nostra opera è venuto a conoscerci in occasione del suo momentaneo rientro dal Camerum, paese nel quale stiamo contribuendo a realizzare un ospedale. Il suo racconto ci ha fortemente motivate a lavorare alacremente anche per il futuro. Dulcis in fundo, la vittoria di Borgo di Ponte che ha conquistato il Palio. Bando alle polemiche: quest'anno a noi e per l'anno prossimo ...... buon lavoro a tutti i volontari degli altri Borghi!




NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato e iscriviti alla newsletter.

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''