2^ edizione di FESTINPARCO - un successo!

Finalmente possiamo fare il bilancio dell'edizione 2015 di FESTINPARCO, la festa del Parco che non c'è, ancora, ma inizia a radicarsi nell'immaginario delle dieci comunità coinvolte e nella volontà delle Amministrazioni comunali del Natisone.

Abbiamo accolto tanti ospiti con le iniziative organizzate dal folto gruppo di volontari che hanno lavorato intensamente sabato 12 e domenica 13 settembre. Un grazie di CUORE a tutti loro!

L'apprezzamento ed il sostegno di tanti ci rafforza ed aumenta la nostra determinazione a continuare nell'impegno per portare a compimento questo grande progetto di sviluppo economico.

Ora ci aspetta un passaggio impegnativo: attivare il contratto di fiume, strumento fondamentale per coinvolgere tutti i portatori di interessi.

A breve nuove notizie.

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SONO VENUTI A TROVARCI!




NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato e iscriviti alla newsletter.

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''