CONSIGLIO COMUNALE LUNEDI'  13  GIUGNO  ore 09.30

Ancora una volta il Consiglio comunale viene convocato alle 09.30 del mattino.

Quanti cittadini potranno assistere al dibattito? Temo assai pochi. Questo è il desolante spettacolo a cui assisto da sei anni. E' evidente che chi lavora si trova nell'impossibilità di seguire i lavori dell'Assemblea civica. Qualcuno si chiederà se non vi sia un modo per ovviare; certo che si può ovviare, basta volerlo.

Ma l'Amministrazione non vuole! Infatti ha ripetutamente respinto ogni proposta volta a coinvolgere i cittadini. NO alla diretta steaming, NO alla pubblicazione sul sito della video registrazione, NO anche alla pubblicazione dell'audio registrazione, effettuata ogni volta per obbligo di legge.Quindo, cari cittadini, vi rimane un'unica possibilità: andare in Municipio a chiedere copia della stessa su CD. Immagino che ben pochi, se non nessuno, lo farà.

Avete ben altre priorità! Ma sono certa che se la seduta fosse accessibile più di qualcuno la seguirebbe, almeno su argomenti di particolare interesse.

Per ora potete almeno conoscere gli argomenti in discussione: a questa news allego l'Ordine del giorno (vedi documento allegato).  


 DOCUMENTO ALLEGATO

NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato e iscriviti alla newsletter.

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''