MERCATINO NATALIZIO a San Pietro al Natisone

Sabato 5 e domenica 6 dicembre si svolge il tradizionale Mercatino di Natale.

Negli ultimo anno ha acquistato fama, per la qualità dei manufatti artigianali esposti e dei prodotti alimentari del territorio proposti ai visitatori.

Il territorio, che si sviluppa tra le Valli del Natisone e Caporetto, offre prodotti che coniugano genuinità, creatività e passione per le tradizioni locali.

Nel 2014 è stato visitato da molti cittadini del Friuli Venezia Giulia e abbiamo constatato la presenza di turisti provenienti dal Veneto, da Carinzia e Slovenia, come pure da altre regioni d'Italia.

Le presenze hanno evidenziato un trend assolutamente positivo che colloca questa manifestazione tra le più amate del periodo natalizio.


Nel documento allegato potete leggere il programma.

Vi aspettiamo numerosi, ne sarete entusiasti !!!!!


 DOCUMENTO ALLEGATO

NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato e iscriviti alla newsletter.

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitÓ indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info. Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''