UNA NUOVA RESISTENZA

Gli avvenimenti di Parigi ci costringono ad una profonda riflessione: cosa posso fare IO?

Stiamo vivendo, in diretta, un passaggio della Storia.

Noi sappiamo, noi siamo informati, diversamente dai tanti che nulla sapevano prima e durante la seconda guerra mondiale.

Noi sappiamo e quindi, cosa possiamo fare?

Possiamo praticare una NUOVA RESISTENZA.

Resistere al terrore che scorre nelle vene e SCEGLIERE  di rimanere saldi nel cuore.

Scegliere la Vita sapendo che, duri cent'anni o solo un soffio, noi possiamo fare la differenza.

RESISTIAMO inseguendo i nostri sogni, manifestando i nostri talenti, ancorati ai valori di libertà e solidarietà, mettendo a disposizione le nostre abilità.

Perché ognuno di noi e tutti insieme, possiamo nutrire di Luce il nostro cuore sapendo che la tenebra più profonda viene squarciata dalla Luce di un'unica, piccola, candela.  

Per fare si che non siano morti invano ma che vivano per sempre nei nostri cuori.

LIBERTE'   EGALITE'   FRATERNITE'




NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato e iscriviti alla newsletter.

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''