VILLA PONTONI - LO AVEVAMO DETTO! a novembre 2014

Nella mozione che potete leggere in allegato, presentata nel mese di novembre 2014, il gruppo consigliare del PD aveva denunciato il rischio di distruzione di Villa Cernazai-Pontoni. La richiesta di un intervento straordinario per la messa in sicurezza del tetto è stata respinta dalla Giunta comunale di Cividale. Ora il danno è fatto! Purtroppo sarà molto difficile recuperare la struttura perchè l'investimento economico sarebbe molto importante. Nulla giustifica questa incuria. 


 DOCUMENTO ALLEGATO

NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato e iscriviti alla newsletter.

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info.
Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''